Sfoglia sottile e tenace. La forza della pasta che non si sfalda

sfoglia sottile

La leggerezza della nostra pasta si sposa con il suo stesso spessore, caratteristiche che si esaltano a vicenda e che rendono i nostri prodotti unici, artigianali, adatti ad ogni condimento.

La sfoglia sottile è un’arte e saperla rendere resistente alla cottura è quel tocco in più che ci distingue e ci rende i primi appassionati dei nostri articoli.

Da oltre 40 anni realizziamo, con i migliori ingredienti, pasta ripiena e non, il cui sapore si inebria dell’aria della Val Bormida, tra Liguria e Piemonte, tra mare e monti.

Per noi la cucina tradizionale, che si arricchisce delle usanze di queste due regioni, è la storia di famiglia, della nostra famiglia fatta di parenti e amici, di momenti condivisi nel pastificio, ma anche a tavola dove gustare il frutto della nostra passione.

Nel corso del tempo, non abbiamo mai accantonato gli aspetti artigianali di questo lavoro e, ogni nuova ricetta è concepita proprio per esprimerli al meglio.

A questa passione che si tramanda da tempo, insieme all’esperienza professionale e alla volontà di non deludere le aspettative dei clienti, si deve la sfoglia per cui siamo tanto apprezzati.

La sottigliezza le conferisce alta digeribilità, morbidezza al palato e velocità di cottura durante la quale resta integra e dalla forma intatta.

È come un fiore dai petali delicati che non temono pioggia o vento.

Raccontarla non basta.