A corto di idee per il menu del tuo ristorante?

idee ristorante

Ecco come risolvere

Poche idee per il tuo menù? Hai voglia di rivoluzionarlo del tutto o, semplicemente apportare qualche piccola modifica? Se il tuo ristorante, la tua tavola calda o, persino il tuo piccolo bar, vuol proporre sempre qualche novità per stuzzicare la gola dei clienti, abbiamo la soluzione perfetta per te.

Puoi garantire sempre sapore, leggerezza e artigianalità con pochi gesti. Il primo? Aprire il congelatore della tua cucina. Qui ti basta conservare abbastanza pasta fresca surgelata quanta credi te ne possa servire. Considera che, grazie ai prodotti surgelati, la conservazione corretta ti consente di fare scorta senza problemi per ben un anno. Un anno durante il quale non soffri cambi improvvisi di programma.

Ciò rende i nostri prodotti, farciti e non, convenienti anche economicamente perché puoi scegliere le quantità necessarie, senza eccessi e senza sprechi. Comodo no? Ed è anche veloce.

Pasta fresca surgelata: perfetta per un uso veloce e antispreco

Surgelare pasta realizzata al momento, in modo artigianale e con materie prima d’eccelsa qualità, significa far arrivare sulla tua tavola, e su quella dei tuoi clienti, un menù sempre fresco.

Oltre 50 tipi di prodotti dalle forme tradizionali e originali per creare pietanze classiche o… stravaganti. Tutto per una proposta dedicata ai tuoi clienti che sia varia, agevole e, naturalmente gustosa. In poche parole, alla pasta pensiamo noi, ai condimenti puoi dedicarti tu. Sbizzarrisciti pure perché le nostre paste, dalla sfoglia sottile e robusta, si sposano benissimo con qualsivoglia salsa. Inoltre, le paste ripiene sono ben equilibrate nei sapori al punto da essere sufficiente un condimento semplice che puoi creare in pochi istanti, soprattutto se la fretta ti accompagna.

I tuoi clienti sono vegetariani? Porta in tavola la nostra linea… veggie!

Sempre più persone scelgono un’alimentazione vegetariana per questioni ambientali e, a volte, anche di salute. Secondo il 32esimo rapporto firmato Eurispes, in Italia risulta essere vegetariano il 6,7% della popolazione. Percentuale in crescita e, stando al Vegetarian Cities Index 2021 sono 4 le città del Bel Paese più vegetariane di altre. Nell’ordine: Roma, Torino, Milano, Napoli.

Per offrire un’ampia gamma di pietanze ai tuoi clienti, sempre sfruttando il vantaggio di poterlo fare in tempi davvero celeri e con modalità semplicissime, ti consigliamo la nostra linea di pasta vegetariana, alle verdure, ai formaggi, ai funghi.

Diamo una mano alla tua creatività in cucina!