I consigli del sommelier

L'abbinamento perfetto

Siamo entusiasti di presentarvi una nuova e deliziosa iniziativa che arricchirà le vostre tavole.

Il Pastificio La Ginestra, ha avviato una collaborazione con la sommelier Paola Riolfo, titolare della gastronomia “Bottega dei Sapori” situata nel cuore di Millesimo e diplomata sommelier nel 2019 presso la FISAR delegazione di Varazze.

Chi è la Sommelier Paola Riolfo?

Paola Riolfo non è solo un sommelier appassionato, ma anche il cuore pulsante della gastronomia “La bottega dei sapori”. Con un profondo amore per l’enogastronomia, Paola ha dedicato la sua carriera a scoprire, assaggiare, procurarsi e proporre eccellenze del territorio. La sua esperienza e il suo gusto rendono questa collaborazione un’opportunità unica per apportare valore ai nostri prodotti. Nella sua apprezzata gastronomia situata sotto i portici a Millesimo, possiamo trovare una fornitissima enoteca arricchita da birre e distillati.

La collaborazione: Una rubrica stagionale di abbinamenti perfetti

Insieme abbiamo pensato di creare una rubrica stagionale in cui vi presenteremo 3 tipi di ravioli, perfettamente in linea con i sapori e gli ingredienti della stagione. Non solo vi daremo suggerimenti sul condimento dei piatti, ma la sommelier Paola Riolfo ci accompagnerà anche con il suo esperto consiglio sugli abbinamenti enologici più adatti per esaltare al meglio i nostri prodotti.

Speriamo che questa nuova rubrica Vi ispiri e vi accompagni in un viaggio di sapori tipici del territorio, e non solo. Amiamo i profumi, i sapori di tutta l’Italia.

Continuate a seguirci per scoprire i prossimi abbinamenti e lasciatevi conquistare dalla magia.